La SPICAP (Società di Professionisti Italiani del Comportamento Alimentare e del Peso) è un’associazione senza fini di lucro.

La quota associativa per i Soci Professionisti è di 150€.

Sono Soci Professionisti le persone fisiche che condividono gli scopi dell’Associazione e possiedono titoli formativi e percorsi professionali ritenuti adeguati dall’Associazione, in termini di qualità ed efficacia, per poter presentare servizi ed attività quali quelli previsti dall’Associazione stessa.

La quota associativa per i Soci Effettivi è di 50€.

Sono Soci Effettivi le persone fisiche che, sposando gli scopi dell’Associazione ed anche senza specifici interessi professionali, decidono di iscriversi.

Quali benefit per gli associati?

I Soci Effettivi potranno prendere parte, gratuitamente o con significative agevolazioni, alle diverse attività di informazione e formazione organizzate dalla SPICAP per il pubblico generico.

I Soci Professionisti potranno fruire di risorse e servizi utili ad accrescere competenze ed opportunità professionali nell’ambito del Comportamento Alimentare ed in particolare di:

  • una pagina di presentazione nella sezione “Network” del presente sito web, così da rendersi visibili e reperibili dall’utenza interessata alla loro professionalità;
  • l’iscrizione ad una mailing list di co-visione, moderata da esperti, in cui potere confrontarsi, risolvere criticità e condividere buone pratiche professionali;
  • la possibilità di presentarsi come “SPICAP” sul territorio, fruendo dei materiali dell’associazione, della supervisione di esperti e della rete di contatti della SPICAP.

Come associarti alla SPICAP?

Effettua il bonifico bancario a:

Associazione SPICAP
Via Arturo Colautti, 20 – 00152 – Roma
Codice IBAN: IT 21 K 03002 05216 000401108990

Ed invia il numero di CRO alla email info@spicap.it